Marks & Angels: scopri tutte le uscite di metà stagione!

La creatività di Marks&Angels è sempre al lavoro, in modo che le nostre affezionate clienti non si annoino mai, nemmeno in questo autunno triste e piovoso: scopri con noi le tre esclusive uscite di metà stagione!

Gaia: provala in verde!

Gaia è una delle nostre borse più amate, probabilmente perché riesce a conciliare gli opposti: piccola ma molto capiente, sportiva ma al contempo elegante, disponibile in colori classici così come in fantasie aggressive.

Per rendere il tuo ottobre più colorato abbiamo deciso di proporre questa piccola tracolla in versione verde, in pelle martellata, con la classica stella intagliata e impunturata e, naturalmente, con la doppia chiusura con cerniere color oro.

 

 

Claudia: in versione fango!

Se hai bisogno di una borsa ampia e molto capiente, ma non per questo ingombrante, la nostra Claudia è quello che fa per te: di media grandezza, realizzata in pelle martellata, dotata di manici e di tracolla removibile (per portarla a mano o a tracolla), al suo interno è corredata da una comoda tasca chiusa con una zip, per riporvi le cose da avere sempre a portata di mano.

Claudia, disponibile in tanti colori, in questa stagione piovosa viene proposta in versione color fango, elegante e adatta a tutte le occasioni, ideale per una giornata in ufficio così come per un pomeriggio di shopping con le amiche.

 

 

Pochette Portafogli Mia: aggressiva e sfavillante!

Mia è la pochette multiuso realizzata in morbida pelle, con interno foderato dotato di sei fessure per riporre le tue carte di credito e di uno scomparto per monete e banconote chiuso da un pratica cerniera.

Dicembre non è così lontano, e noi volevamo festeggiarlo con il colore natalizio per eccellenza, il rosso, proponendoti Mia in versione fantasia pitonata lacca, che sicuramente non ti farà passare inosservata, elegante ed aggressiva al tempo stesso!

 

Cosa aspetti a farti un bel regalo? Borse e pochette Marks&Angels sono disponibili esclusivamente online, pronte a raggiungerti dove vuoi, in Italia o all’estero!


Post più vecchio Post più recente