Weekend fuori porta

Weekend fuori porta - Marks&Angels

La bella stagione regala tante occasioni per concedersi un breve weekend fuori porta! Che sia un fine settimana con le amiche, con la famiglia o con il proprio partner, gli imperativi categorici sono relax e divertimento… ovviamente ad alto tasso di stile!

Ecco le proposte Marks&Angels per le nostre jet setter preferite… 

Ciucca Bag - Borsa da viaggio pieghevole - Marks&Angels by Alessia Marcuzzi

La Ciucca è indispensabile per mantenere il proprio status symbol anche in vacanza

La contraddistingue un design unico, pratico e sofisticato dai volumi ultra capienti. Abiti, beauty case, accessori, libri… La Ciucca ti permette di portare con te tutto l’indispensabile per il tuo weekend! Il suo tessuto è leggerissimo, super confortevole, e pieghevole

Ciucca Rosa - Borsa da viaggio Pieghevole - Marks&Angels by Alessia Marcuzzi

Non rinunciare a nulla, parti con la Ciucca!

L’Anita Logotrisse ribalta i canoni della nostra Anita per renderla la It bag della stagione estiva. Mantenendo la struttura dell’Anita, questa shopper si veste di un look dal fascino moderno e accattivante. L’Anita Logotrisse è realizzata in poliuretano stampato intrecciato, un tessuto e un design che ti permettono di essere casual cool in ogni occasione grazie alla resistenza del materiale e alle sue linee iper smart.

Anita Logotrisse Marrone al mare - Borsa a mano Made in Italy - Marks&Angels by Alessia Marcuzzi

Città, mare, montagna… l’ Anita Logortrisse è la tote bag iper fashion che affronta i cambiamenti con stile e classe, come te!


Post più vecchio Post più recente