Scopri con noi la collezione Autunno/Inverno di Marks & Angels!

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: la nuova collezione è online, piena di sorprese, di modelli nuovi di zecca e di gradite rentrée, per far felici tutte le amanti del Made in Italy!

Diamo il benvenuto a Miky, Vale e Rebecca!

Non potevamo inaugurare la collezione Autunno / Inverno senza proporti tre nuovissimi modelli, naturalmente tutti in pelle e fatti a mano, per garantirti prodotti non solo curati fin nei minimi particolari, ma resistenti e duraturi.

  • Miky è il nuovo secchiello con tracolla di Marks&Angels, un grande classico al di sopra delle mode, ampio, pratico e molto più capiente di quanto sembri. La forma arricciata, la chiusura con coulisse e la disponibilità in 4 colori (nero, cuoio, cremisi e rosa nude) lo rendono accattivante e adatto ad ogni occasione.
  • Vale, dalla forma minimalista, elegante e squadrata (che ricorda un po’ le cartelle di una volta) è realizzata con due tipi diversi di pelle, liscia e scamosciata. Disponibile in cuoio, nero e rosso, dotata di una comoda tracolla e di un’elegante chiusura color oro antichizzato sul davanti, Vale donerà quel tocco di eleganza in più ad ogni tuo outfit.
  • Rebecca, realizzata in pelle liscia rigida (disponibile in rosso, cipria e nero), è la borsa femminile per eccellenza: piccola, elegante, raffinata, chiusa da una preziosa fibbia color oro, è interamente foderata in pelle ed è dotata di un tracolla dorata a catena, che può essere rimossa per trasformare Rebecca in una deliziosa pochette.

 

Che fine hanno fatto Claudia, Alex, Gaia e Tony?

Stagione nuova borse nuove, ma anche vecchie amiche completamente rinnovate, per affrontare l’inverno con grinta e tanta voglia di non passare inosservate…

  • Gaia, la piccola tracolla squadrata ed elegante, tanto amata per la sua comodità, versatilità ed innata eleganza, si rifà il look: potrai acquistarla in versione con trama pitonata, vero e proprio must di questo inverno. Sarà disponibile in blu, orchidea, turchese, rosso lacca, lamb e multicolor, davvero per tutti i gusti!
  • Alex, una delle nostre borse a spalla più comode e capienti, foderata in tessuto e dotata di capienti tasche e scomparti, torna nella versione in pelle martellata di colore nero. Elegante e pratica, adatta ad ogni occasione, diventerà la compagna delle tue indaffarate giornate.
  • Claudia, la capiente borsa chiusa da una pratica cerniera, da portare a spalla o a tracolla, internamente foderata e dotata di una comoda tasca con zip, torna nella versione in pelle morbida martellata, con la stella Marks&Angels intagliata e finiture dorate. Potrai scegliere fra le versioni nera, verde loden e rosso burgundy.
  • Tony, raffinata e capiente, da portare a mano o a tracolla, chiusa da una comoda cerniera, grazie al suo interno suddiviso in tasche e scomparti, ti permetterà di avere sempre tutto a portata di mano. Elegante e lineare, questa borsa “minimal chic” dai manici rigidi torna in versione cremisi e nero.

Post più vecchio Post più recente