Domande frequenti

La consegna varia da 1/3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
I tempi di consegna possono subire variazioni per le regioni Puglia ,Calabria, Sicilia e Sardegna.
Per saperne di più visita il link https://marksandangels.it/pages/politica-di-spedizione

La spedizione è gratuita in tutta Italia per acquisti superiori a € 100,00.
Per le spedizioni effettuate al di fuori dell’Italia la tariffa viene calcolata rispetto alla località.

Il cambio articolo è possibile.
Sono previste diverse opzioni:
- reso/rimborso gratuito entro 14 gg dalla ricezione merce (acquisto superiore a € 100,00)
- ritiro a carico nostro con un addebito per il costo della spedizione di € 7,00;
- provvede il cliente a spedire la merce recandosi presso le poste oppure utilizzando un servizio
corrieri es. TNT, SDA, GLS etc..; successivamente procediamo noi con la nuova spedizione
Ad eccezione dell’ultima opzione è necessario comunicare una data/indirizzo per programmare il
passaggio del corriere e l’invio della lettera di vettura via mail da stampare e applicare sul pacco.
Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti all’indirizzo info@marksandangels.it oppure
telefonicamente al n. 063236611 - 3926396611.

Contattare il servizio clienti tramite mail all’indirizzo info@marksandangels.it oppure
telefonicamente al numero 06/3236611 indicando il numero di ordine effettuato sul nostro sito.
Per saperne di più clicca qui

Ogni scheda prodotto contiene tutte le informazioni comprese le dimensioni, nella scheda "dettagli".
Visitando il nostro canale instagram tra le storie in
evidenza puoi visualizzare nel dettaglio le misure/capienze dei nostri prodotti.

Contattaci via mail all’indirizzo info@marksandangels.it oppure telefonicamente al numero
06/3236611 indicando il numero di ordine effettuato sul nostro sito.

La nostra azienda si occupa anche di eventuali riparazioni dei prodotti M&A.
Per ricevere assistenza contattaci via mail all’indirizzo info@marksandangels.it oppure
telefonicamente al numero 06/3236611

Basta iscriversi alla nostra newsletter con il modulo a fondo pagina, per ricevere il 10% di sconto valido su tutti i prodotti, non
cumulabile con altre promozioni in corso. Se non hai ricevuto nulla a seguito dell’iscrizione prima di
contattarci ti consigliamo di verificare anche la tua posta SPAM oppure la casella “promozioni”.

Per il pagamento con bonifico bancario contattare il Servizio Clienti tramite email all’indirizzo
info@marksandangels.it specificando l’articolo che si desidera acquistare o telefonicamente ai
numeri 063236611 - 3926396611.

Nel nostro shop è previsto il pagamento in 3 rate selezionando come modalità di pagamento
“Scalapay” o Paypal.
Clicca qui per conoscere tutte le nostre modalità di pagamento

In questi casi consigliamo di contattare subito il servizio clienti via mail
all’indirizzo info@marksandangels.it oppure telefonicamente al numero 06/3236611 indicando il
numero di ordine effettuato sul nostro sito.

Se vuoi richiedere la fattura per il tuo ordine, invia una mail all'indirizzo info@marksandangels.it
con i tuoi dati compresi di C.Fiscale/Partita IVA e codice univoco.
 La fattura può essere emessa entro il mese solare di spedizione.

Se conosci già un punto di ritiro puoi inserirlo direttamente al momento dell’acquisto nel campo
“indirizzo di spedizione”. Altrimenti contatta il servizio clienti al n. 06/3236611 per scoprire il punto
di ritiro a te più vicino.

Se sono passati più di 4 giorni lavorativi dall'ordine, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al n. 063236611 - 3926396611.

Qui trovi tutti i nostri recapiti