CHI SIAMO

 

marksandangels borse artigianali 100% made in italy by alessia marcuzzi

  

La Marksandangels è il primo progetto imprenditoriale di Alessia Marcuzzi, un’altra soddisfazione dopo aver aperto il suo lifestyle blog LaPinella.

L'azienda è stata fondata nel 2012 e negli anni ha sempre cercato di dare risalto a tutta la qualità e l’artigianalità che contraddistingue il nostro Paese. Alessia Marcuzzi, insieme al team quasi del tutto al femminile, ha cercato di dare spazio alla sua vena creativa in uno dei campi che da sempre l'appassiona: la moda in tutte le sue sfumature. Tutte le borse sono realizzate a mano, grazie alla professionalità di uno storico laboratorio che segue questo brand per realizzare prodotti unici e curati in ogni minimo dettaglio.
La Marksandangels è fiera di poter realizzare l’intero ciclo produttivo delle borse totalmente in Italia e continuerà sempre a privilegiare e a difendere ciò che sappiamo fare meglio.

 

marksandangels borse artigianali 100% made in italy by alessia marcuzzi

Made in Italy!

Tutti i nostri prodotti sono 100% Made in Italy. Dalla pelle alle rifiniture, dalla produzione fino alla distribuzione, l'intera filiera nasce e si conclude qui, nel nostro splendido paese. 

  

marks and angels by alessia marcuzzi borse in pelle made in italy artigianali fatte a mano

Qualità 

Uno dei nostri principali obiettivi è quello di offrire dei prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile. Grazie alla vendita esclusivamente online offerta dalla piattaforma e-commerce Marksandangels.it, vendiamo direttamente al consumatore finale senza intermediari. Vi garantiamo un servizio affidabile nonché un eccezionale rapporto qualità-prezzo del prodotto finito.  

 

marksandangels borse artigianali 100% made in italy by alessia marcuzzi