Idee Regalo per un Natale firmato M & A!

Inutile tergiversare: Natale si avvicina a passi da gigante! Non facciamoci trovare impreparate e cominciamo a pensare ai regali, per non arrivare all’ultimo con l’acqua alla gola.

A semplificarti la vita quest’anno ci pensa Marks&Angels, con una collezione di  pochette ed accessori interamente dedicati al Natale, il periodo più bello dell’anno!

Perché aspettare l’ultimo momento?

Per darti il tempo di scegliere in tutta tranquillità tanti pensierini da regalare alle tue amiche, abbiamo già messo online una sezione interamente dedicata al Natale, dove troverai tante idee originali firmate Marks&Angels!

Beauty Case Ivy: sempre con te!

Vuoi regalare alla tua amica del cuore un accessorio pratico ed elegante, ideale per custodire con stile i suoi effetti personali? Lo scintillante beauty case Ivy è quello che fa per te! Realizzato in tessuto silk lamè (disponibile nei colori bordeaux, nero e oro), chic e capiente, dotato di una comoda chiusura a zip, Ivy è il compagno ideale per qualunque donna!

 

Portatessere: lasciati presentare Eugenio e Nina!

Fra le idee di Natale di quest’anno abbiamo voluto inserire una praticissima ed elegante collezione di porta carte di credito, dedicate a lei e a lui:

  • Non sai proprio cosa regalare al tuo fidanzato o al tuo amico del cuore? Metti ordine nelle sue tasche e compragli Eugenio, il porta carte di credito in pelle di vitello nera, con logo inciso. Sottilissimo ed elegante, dotato di 3 fessure per banconote e carte di credito, è l’ideale per portare sempre con sé l’essenziale nella tasca di giacca o pantaloni.
  • Anche tu hai un’amica disordinata che non ama i classici portafogli e passa le ore a cercare soldi e carte in borsa? Regalale Nina, il portatessere realizzato in pelle martellata, disponibile in tanti colori moda, corredato da un comodo laccetto in pelle colorato a contrasto e dotato di ben 7 scomparti. Il portatessere Nina è disponibile anche nella versione in pelle di vitello effetto saffiano, il massimo dello chic!

 

Mia e Memole: un trionfo di tartan!

Natale vuol dire colori caldi, avvolgenti e fantasie allegre e festose come il tartan, che quest’anno è di gran moda: non potevamo non proporti due grandi classici “vestiti per le feste”:

  • Pochette-portafoglio Mia: capiente ed elegante, da indossare o custodire in borsa, realizzata in tessuto stampato tartan (disponibile in grigio e rosso), Mia è dotata di sei fessure per le carte di credito e di un comodo scomparto con cerniera per monete e banconote.
  • Pochette Memole: i piccoli effetti personali perennemente sparsi in borsa sono un problema? Questa piccola pochette in tessuto stampato con motivi tartan (disponibile in bordeaux, nero e blu), chiusa con una zip dorata e dotata di un comodo laccetto in pelle, potrebbe essere la soluzione!

 


Post più vecchio Post più recente